1′ di lettura
Ancona 19/09/2023
– La discussione tra vicini è andata fuori controllo nella frazione di Sappanico e alla fine un uomo di 70 anni colpiva l’avversario di 80 a colpi di asse di legno, facendolo finire in ospedale
Ieri, intorno alle ore 15.30, la tranquillità di Sappanico è stata sconvolta da un violento alterco tra due vicini anziani. L’incidente è avvenuto all’interno della proprietà di uno dei due individui, entrambi cittadini italiani di età rispettivamente di 70 e 80 anni.
Secondo quanto riportato dagli operatori di polizia intervenuti sulla scena, la lite è inizialmente iniziata come un conflitto verbale tra i due vicini. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata in violenza fisica quando uno dei due uomini ha impugnato una tavola di legno e ha colpito l’altro con violenza. L’uomo colpito è caduto a terra ed è rimasto ferito.
I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, e il personale medico ha fornito le cure necessarie al ferito prima di trasportarlo presso il locale ospedale per ulteriori accertamenti. La tavola di legno utilizzata nell’aggressione è stata sequestrata dalla polizia .
Inoltre, è emerso che l’aggressore era detentore di un’arma, il che ha portato alla decisione delle autorità di procedere al suo ritiro cautelare per garantire la sicurezza pubblica.
fonte VivereAncona