Lega Pro, Cesena-Ancona 0-0: segui la nostra diretta

0
3
Lega Pro, Cesena-Ancona 0-0: segui la nostra diretta

La diretta:

24′ Impeccabile Martina in chiusura su Adamo che cade a terra: scivolata in area a toccare il pallone, proteste del Cesena con l’arbitro che ammonisce Saber

Primi venti minuti con il Cesena in pressione che guadagna metri, ma l’Ancona si difende con ordine ed in più una circostanza è riuscita a ripartire in velocità tenendo in appresione la retroguardia romagnola.

15′ Si fa vedere l’Ancona dalle parti di Pisseri con la punizione di Paolucci: la barriera si apre, ma la sfera non inquadra lo specchio della porta

9′ Cesena minaccioso su calcio piazzato: punizione dal lato corto dell’area generata da un fallo commesso su Ogunseye, batte Donnarumma per l’inserimento di Prestia che colpisce di testa ma alza troppo la mira

4′ Primo ammonito della gara: Adamo ferma Martina e ostacola la ripartenza dell’Ancona, trattenuta punita con il cartellino giallo.

1′ Partenza lanciatissima del Cesena: dopo 20 secondi subito al tiro Ogunseye, Vitali ci arriva e primo calcio d’angolo per i padroni di casa.

Nella formazione biancorossa esordio nell’undici titolare per il centrocampista ex Primavera di Milan e Napoli, Saco Coli, preferito a Gatto, mentre Perucchini alza bandiera bianca: tra i pali resta Vitali. Cesena che ripropone la formazione vista nell’ultimo match vinto con il Pontedera.

Splendida la cornice di pubblico: quasi 10000 gli spettatori, un migliaio circa quelli dorici. I precedenti in terra romagnola sono 17: otto le vittorie dei padroni dei casa, due quelle doriche e sette i pareggi.

1′ – CALCIO D’INIZIO

Le formazioni ufficiali:

CESENA: Pisseri, Ciofi, Prestia, Silvestri, Adamo, De Rose, Varone, Donnarumma, Saber, Corazza, Ogunseye. All. Toscano

A disposizione: Siano, Veliaj, Pitti, Pieraccini, Pierozzi, David, Francesconi, Bumbu, Berti, Chiarello, Giovannini, Shpendi, Kargbo.

ANCONA: Vitali, Barnabà, Marenco, Cella, Peli, Nador, Coli, Paolucci, Martina, Cioffi, Spagnoli. All. Falanga (Donadel squalificato)

A disposizione: Testagrossa, Braghetti, Gatto, Energe, Useini, Agyemang, Kristtoffersen, Clemente, Pellizzari, Dutu, Mattioli, Gavioli, Basso.

Quarta giornata in Lega Pro, con l’Ancona che fa visita ad una delle formazioni maggiormente accreditate nel Girone B. I biancorossi, rinfrancati dall’1-0 di venerdì sera al “Del Conero” contro il Pineto, si misureranno contro il Cesena alla sua prima apparizione ufficiale all’Orogel Stadium, che giunge dopo lo scivolone di Olbia nel turno inaugurale e il convincente 3-1 contro il Pontedera ottenuto venerdì. I romagnoli recupereranno mercoledì 27 il derby contro la Spal, che chiuderà la seconda giornata.



fonte AnconaToday

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here