Pasqua e solidarietà al Salesi con il Rotary Ancona 25-35
Il progetto è stato realizzato grazie al contributo dell’Associazione Fantasia Sogno Realtà e alla generosità di Clementoni e Eli Edizioni

Pasqua di solidarietà al Salesi: il Rotary Club Ancona 25-35 porta doni e sorrisi ai bambini ricoverati
Un gesto di vicinanza e solidarietà nei confronti dei piccoli pazienti dell’Ospedale Salesi di Ancona: è questo il cuore dell’iniziativa promossa dal Rotary Club Ancona 25-35, che anche quest’anno ha rinnovato il tradizionale appuntamento con una visita ai bambini e alle bambine ricoverati nella struttura ospedaliera cittadina durante le festività pasquali.
L’obiettivo è regalare un momento di gioia a chi si trova lontano da casa e dai propri affetti in un periodo dedicato alla famiglia. A sottolineare l’importanza dell’iniziativa è la Presidente del Rotary Club Ancona 25-35, Claudia Principi:
«Questo progetto ci sta molto a cuore – ha dichiarato – perché ci permette di portare un sorriso e un attimo di serenità a chi affronta il difficile momento del ricovero proprio nei giorni di festa. È diventato ormai un appuntamento fisso per il nostro Club e può continuare a esistere grazie all’impegno costante di socie, soci e dei numerosi partner che ogni anno ci sostengono».
L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione con i “supereroi” dell’Associazione Fantasia Sogno Realtà, al supporto di aziende del territorio come Clementoni ed Eli Edizioni, e all’importante contributo organizzativo dell’Associazione Patronesse.